Come scegliere gli accessori per capelli
Le tendenze della nuova stagione vedono un tripudio colore e di luce su capi d’abbigliamento e accessori. Impossibile resistere alle nuove collezioni di clips, cerchiette, bandane e coroncine proposte dai migliori stilisti di moda come Dolce & Gabbana, Diane Von Fustenberg e Dior. Sono tanti gli accessori dell’estate da selezione per i vostri outfit estivi, ma non sempre risulta facile abbinare il dettaglio giusto al capo giusto. Ecco come scegliere gli accessori per capelli dell’estate 2016.
Come scegliere gli accessori per capelli per trasformare la chioma in una vera opera d’arte e bellezza.
A secondo del look che più vi si addice e dell’outfit che desiderate creare scegliete degli accessori per capelli che si abbinino all’abito e alla situazione. Per un’occasione speciale e per un look sofisticato e alla moda scegliete dei cerchietti in strass con brillantini e pietre preziose per incorniciare il viso e rendere la vostra capigliatura una vera opera d’arte. Irresistibili anche clips e tiare, magari per un matrimonio.
Sono molto amati i look casual, soprattutto per l’estate, che vedono un trionfo di colori e fantasie. Scegliete in questo caso dei modelli di bandane a fiori o a fantasie geometriche. Sarà divertente giocate con le forme e con i colori perché potrete abbinarli a degli shorts o a delle mini in denim. Per outfit spiritosi e glamour decorate lo chiffon o la coda con fiocchetti di raso colorati e fate un fiocco che ricorda un po’ lo stile anni ’70.
Tra le scelte di accessori più in voga rimangono sicuramente le coroncine floreali. Perfette per feste in spiaggia o giornate al parco con gli amici per divertirsi. Si consiglia di indossarle per situazini informali e di abbinarle a shorts, crop top o maxi gonne per un look in pieno hippy style.